• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il Cilento Patrimonio Unesco al Salone Mondiale del Turismo di Siena

Sarà protagonista insieme alle altre aree Patrimonio Unesco campane

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 13 Agosto 2017
Condividi

Sarà protagonista insieme alle altre aree Patrimonio Unesco campane

Ci sarà anche il Cilento protagonista dal 22 al 24 settembre al WTU, il Salone Mondiale del Turismo Città e siti Unesco di Siena.

Il comprensorio sarà alla kermesse insieme alle altre aree patrimonio Unesco della Campania ovvero il centro storico di Napoli, Patrimonio dell’Umanità dal 1995, la Reggia di Caserta, la Costiera Amalfitana, l’Area Archeologica di Pompei, Ercolano e Torre Annunziata.

Il Wtu di Siena è l’evento annuale dedicato alle Città e ai Siti Patrimonio Mondiale UNESCO; giunge nel 2017 alla sua ottava edizione.

Il Cilento rientra tra i Patrimoni dell’Umanità dal 1998, insieme alle aree archeologiche di Paestum e Velia.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:attualitàCilentoCilento Notiziepatrimonio unesco
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno, presentato il calendario dei Carabinieri 2026: al centro gli eroi quotidiani

Il tema scelto per quest’anno è “Eroi quotidiani”, un omaggio a tutte…

Gatto morto Licinella

A Licinella un foglio con scritte e codice numerico trovato accanto a un gatto morto: i residenti si interrogano

Il ritrovamento nel pomeriggio di ieri: sul muretto un foglio con parole…

Chiara Esposito Tg

Tg InfoCilento 11 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Chiara Esposito

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.