• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Speciale elezioni per Cilento Radio

Oggi dalle 18:00 alle 20:00 le dirette della web radio di Info Cilento

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Condividi

Oggi dalle 18:00 alle 20:00 le dirette della web radio di Info Cilento

Per gli ultimi tre appuntamenti della stagione radiofonica, Radio Spritz – Era di Lunedì ha pensato ad uno Special Election Day in Agropoli ospitando i tre candidati alla carica di sindaco. Si comincia oggi alle 18:00 con Agostino Abate, special guest dell’aperitivo radiofonico odierno condotto da Antonella Agresti, con la regia  e la partecipazione di Bruno Marinelli. La chiacchierata affronterà temi che, nel corso della campagna elettorale, rimangono solitamente in ombra ma che pure incuriosiscono gli elettori; un modo per conoscere “gli uomini”, più che i “politici”. Per l’occasione, una speciale playlist sarà selezionata, di volta in volta, dai candidati stessi.

Alle 19:00 il consueto appuntamento con Baker Street insieme ad Antonio Zerino.

www.infocilento.it/radio

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:agostino abateAgropolibaker streetcilento radioRadio SpritzSpeciale elezioni
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli, piogge e disagi in località Moio: tre anni fa l’alluvione che mise in ginocchio la frazione

Era il 19 novembre del 2022 quando la frazione Moio subì notevoli…

Ribeiro Junior

U.S. Agropoli, domani la Coppa Campania: «A Roccapiemonte per vincere»

Domenica il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Campania. I delfini…

Lontra fiume Testene

Agropoli, lontra nel fiume Testene. Lo scatto di Giuseppe Romanelli ne conferma la presenza, a pochi passi dalle abitazioni

La presenza della lontra è segnalata da tempo ma fin ora non…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.