Attualità

Cilento: ecco il nuovo singolo dei Prosarock Band | VIDEO

S'intitola "Stanotte dove sei": è il nuovo singolo di Prosarock Band

Antonella Agresti

22 Febbraio 2017

S’intitola “Stanotte dove sei”

È uscito il video del singolo “Stanotte Dove Sei” dei Prosarock Band. La formazione cilentana, originaria di Palinuro, si sta facendo conoscere sul territorio come ambasciatrice della musica rock che – dichiarano i componenti della band – “fa ancora fatica ad imporsi nel panorama musicale locale”.

Il video del singolo d’esordio è girato tra il Cilento e Salerno: gli incantevoli scenari di Palinuro fanno da cornice alla storia di due persone che si cercano, si sfiorano, senza trovarsi. “Stanotte dove sei è il domanda, se non il grido, che tutte le persone innamorate si sono trovate a pronunciare almeno una volta nel corso della loro storia” ci dice Pietro De Luca, frontman del gruppo che continua “raccontiamo, quindi, una storia in cui chiunque può identificarsi”.

Per i Prosarock Band la soddisfazione maggiore è stata l’opportunità di poter registrare il singolo presso il Rocker Studio di Milano, uno tra i più prestigiosi, abitualmente frequentato da artisti del calibro di Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi e Stef Burns.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Opportunità di lavoro a Centola: selezione pubblica per agenti di polizia municipale

Il Operatori di Polizia Municipale a tempo determinato. Graduatoria valida 2 anni per assunzioni full/part-time con orari flessibili.

Capaccio Paestum, pastore tedesco cade in un canale: salvato dai Vigili del Fuoco

Si tratta di una femmina pastore e per qualsiasi informazioni ci si può rivolgere al numero ⁨360-884 969

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno

“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza

Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”

"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"

Incendio nel centro di Sapri: paura in via Kennedy, nessun ferito

È successo nella tarda mattina, squadre dei vigili del fuoco al lavoro per le operazioni di spegnimento

Tornano nelle piazze le “Erbe aromatiche di AISM”, ecco come sostenere la ricerca e dove trovarle in Cilento

L'appuntamento nelle piazze italiane è per oggi, sabato 3 maggio e domani, domenica 4 maggio

Torna alla home