• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate, ok al regolamento per la definizione agevolata dei debiti tributari

Regolamento per la definizione agevolata dei debiti tributari, prevista la possibilità di rateizzazione.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Condividi

Prevista la possibilità di rateizzazione del debito

CASTELLABATE. Il Consiglio comunale ha approvato il regolamento per la definizione agevolata di tutte le entrate, comprese quelle tributarie, con delibera di consiglio n. 48 del 31 gennaio 2017. Le entrate tributarie non riscosse o pagate in parte, notificate dal 01 gennaio 2000 al 3 dicembre 2016, potranno essere estinte attraverso una rateizzazione del debito e senza il pagamento delle sanzioni.

I contribuenti potranno definire la propria posizione debitoria e pagare il dovuto manifestando la propria volontà con l’apposita istanza entro il 03 aprile 2017. Il saldo del debito, suddiviso per un massimo di quattro rate, dovrà avvenire entro il 30 settembre 2018 su apposito conto corrente del Comune, attraverso il versamento del bollettino postale o con modello F24.

Leggi anche:

Tragedia a Gorga di Stio: 57enne trovato senza vita nella sua abitazione

«Sono sicuro che questa iniziativa sarà accolta positivamente dai contribuenti, verso i quali vogliamo lanciare un segnale di disponibilità», dichiara il Sindaco Costabile Spinelli. «È un’occasione per sanare eventuali debiti regressi con un risparmio notevole e attraverso un sistema che viene incontro alle esigenze dei cittadini in difficoltà e che è stato adottato per gravare il meno possibile sulle risorse delle famiglie e metterle in condizione di rapportarsi serenamente con l’Ente».

TAG:attualitàcastellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Esperto Stella di Sessa

Parola all’Esperto: i consigli di Stella Di Sessa, biologa nutrizionista

La giornalista Angela Bonora ha intervistato la dottoressa Stella Di Sessa, biologa…

donazioni del sangue

AVIS Agropoli: ecco le date di dicembre per la donazione di sangue

AVIS Comunale di Agropoli ha organizzato le giornate per le donazioni del…

Capaccio Paestum, la mozione di sfiducia non passa ma la maggioranza è in frantumi: Paolino apre la crisi

Alta tensione in Consiglio Comunale a Capaccio Paestum: la sfiducia al sindaco…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.