• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Prima Categoria: la Gregoriana è spietata. Sapri affonda

Pari Real Agropoli - Cicerale

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Condividi

Pari Real Agropoli – Cicerale

La Gregoriana non sbaglia un colpo ed anche a Sapri non perde occasione per mostrare la sua forza. Contro San Vito Sapri finisce 7 a 2. La giostra del gol di apre, per già al 5′ con Dente. Al 7′ il raddoppio di Mascato. Nella ripresa la goleada: segnano Iuzzolino, Albano e Romano (doppietta). Nel finale i sapresi tirano fuori l’orgoglio e fanno due gol: il primo con Chelcan, il secondo propiziato da un autogol di Paterna.

Si mantiene ad un punto di distacco il Real Palomonte che batte 5 a 1 l’Herajon. Decidono il match una doppietta di Curcio, Martone, Jammeh e Genovese. Per i coccodrilli il marcatore è D’Elia.

La Real Agropoli guarda la fuga delle due di testa dopo il pari casalingo con il Cicerale. Ospiti in vantaggio già al 5′ con D’Angelo, ma d’Ambola al 20′ riacciufa il pari. Dieci minuti dopo è Crisci a ribaltare il punteggio. Il Cicerale non molla e in avvio ripresa Di Luccio sigla il definitivo 2 a 2.

La quarta classificata è il Pro Colliano che a Polla passa con il punteggio di 2 a 1. Fanno tutto gli ospiti che siglano due gol con Maiorano e poi regalano la rete pollese con un autogol di Guerriero.

Pattano e Sassano non approfittano del pari del Cicerale ed impattano 0 a 0. Il Padula si porta a -7 dalla zona play off battendo con Salvitelli e Polito l’Alfanese, ultima e ancora a secco di punti.

Cade il Rofrano in casa che cede 3 a 1 all’Acquavella. Speranza porta avanti i padroni di casa, poi la sfuriata ospite grazie ad una doppietta di Retta, intermezzata dalla rete di Lettieri.

Risultati
Cert.di Padula-Alfanese 2-0
FI.PE.-Pro Colliano 1-2
N.San Vito Sapri-Gregoriana 2-7
Pattano-Sassano 0-0
Real Agropoli-Cicerale T.C. 2-2
Real Palomonte-Herajon 5-1
Rofrano-Acquavella 1-3
Riposa: New Massa

Classifica
Gregoriana 34
R.Palomonte 33
R.Agropoli 28
Colliano 24
Cicerale 23
Pattano 22
Sassano 19
Padula 16
New Massa 16
Rofrano 14
Acquavella 14
Polla 10
Herajon 10
Sapri 6
Alfanese 0

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:acquavellaciceralefipe pollaGregoriananew massapadulapattanoPro Collianorofranosan vito saprisassano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Valle del Fasanella - Stemma

Il Consiglio dell’Unione dei Comuni “Valle del Fasanella” approva il nuovo stemma ufficiale

Approvata la bozza dello stemma dell’Unione dei Comuni Valle del Fasanella, ora…

Stio: prende il via la 35^ edizione della Festa della Castagna

Il convegno "Castanea" ha aperto la trentacinquesima edizione della Festa della Castagna…

Eboli: presto la riapertura del sottopasso in via Scocozza

Dal sindaco Mario Conte arrivano le rassicurazioni per la riapertura del sottopasso

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.