• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sconti alla mensa per chi conferisce a scuola olio locale

"L’obiettivo principale è quello di fornire agli studenti alimenti di migliore qualità"

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 3 Novembre 2016
Condividi

“L’obiettivo principale è quello di fornire agli studenti alimenti di migliore qualità”

CAGGIANO. Agevolazioni sui costi della mensa per i genitori che porteranno a scuola olio proveniente da alcuni frantoi locali. Si rinnova l’iniziativa del comune di Caggiano, retto dal sindaco Giovanni Caggiano, che anche per il corrente anno scolastico ha deciso di confermare una iniziativa finalizzata alla promozione di stili di vita e consumi “sostenibili” al fine di favorire la filiera corta.

I genitori degli studenti della scuola dell’infanzia e primaria di primo grado potranno quindi conferire all’atto della molitura presso i frantoi della zona aderenti all’iniziativa. Per ottenere gli sconti è necessario consegnare 2 litri di olio extravergine di oliva per ciascun fruitore del servizio.

“L’obiettivo principale è quello di fornire agli studenti alimenti di migliore qualità, mantenendo invariato il costo sia del servizio che del ticket mensa e nel contempo educarli ad una sana e genuina alimentazione”, spiegano il sindaco Giovanni Caggiano e il consigliere delegato alla sicurezza alimentare Maria Vittoria Maradei.

s
TAG:attualitàcaggianocaggiano notizieultimoravallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cineteatro La Provvidenza

Dieci anni di “Laudato Si’”: a Vallo della Lucania un convegno per rinnovare l’impegno verso l’ecologia integrale

L’evento si propone come un momento di confronto aperto a studenti, associazioni…

DIA

Estorsione e usura ai danni di due giovani imprenditori: maxi blitz all’alba

Scoperta l'esistenza di una articolata rete criminale composta da soggetti intranei o…

Concerto

Salerno si prepara al Capodanno in Piazza: Comune cerca proposte artistiche

Il Comune di Salerno ha pubblicato un avviso per raccogliere proposte artistiche…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.