Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Schiuma nella fontana prima del convegno con l’on. Borghi. Inverso: ‘atto vergognoso’
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Schiuma nella fontana prima del convegno con l’on. Borghi. Inverso: ‘atto vergognoso’

Nel Cilento il primo incontro sulla legge a sostegno dei piccoli comuni: ignoti hanno immesso schiuma nella fontana antistante il luogo del convegno

A cura di Emma Mutalipassi
Pubblicato il 30 Settembre 2016
Condividi

Nel Cilento il primo incontro sulla legge a sostegno dei piccoli comuni: ignoti hanno immesso schiuma nella fontana antistante il luogo del convegno

ORRIA. Doveva essere una giornata di festa quella di ieri per il comune cilentano. Da qui partiva in anteprima nazionale la campagna informativa sulla legge approvata alla Camera ed ora al vaglio del Senato per il sostegno ai piccoli comuni. Qualcuno, invece, ha provato a rovinare l’appuntamento. Ldella fontana antistante palazzo di città, il luogo ove si è tenuto il convegno, è stata riempita di schiuma. “Balordi hanno immesso schiuma nella fontana pubblica antistante la sede municipale, facendo apparire uno spettacolo a dir poco vergognoso”, ha spiegato il sindaco Mauro Inverso.

“Dispiace che l’idiozia delle persone debba rovinare quanto di positivo si cerca e si tenta di fare per la comunità e per il territorio”, ha aggiunto il primo cittadino. Non si conosce il motivo del gesto, ma Inverso precisa che “se questo è un segnale per farci rallentare la corsa o per smontare le inziative che stiamo mettendo in campo per la crescita del nostro territorio, gli autori di questo segnale possono stare sereni: da oggi cercheremo di fare ancora di più e meglio per far cambiare rotta e mentalità ai nostri concittadini e per far migliore e crescere la nostra comunità. Se invece, l’atto, è semplicemente l’espressione della stupidità di alcuni che pensano di rovinare con le barbarie gratuite il sogno di tante persone, beh si sbagliano di grosso”.

All’incontro, oltre l’On. Borghi, erano presenti l’On. Sabrina Capozzolo, il Delegato Regionale all’agricoltura Franco Alfieri, il Presidente del Parco Nazionale del Cilento Tommaso Pellegrino e il sindaco di Orria Mauro Inverso. Ha moderato il dibattito Massimo Sica.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image