• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie D: l’Agropoli riprende la preparazione per preparare la sfida di Genzano

Per i delfini un mese difficile. Sfida salvezza con il Genzano, poi i match con Gravina e Trastevere

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Condividi

Per i delfini un mese difficile. Sfida salvezza con il Genzano, poi i match con Gravina e Trastevere

Riprende la preparazione dell’Us Agropoli dopo il riposo di lunedì. I delfini, reduci dalla prima sconfitta stagionale, hanno mosso i primi passi al “Torre” presso l’impianto sportivo “R. Guariglia”. Da superare c’è la prova col Nardò ma la gara, tutto sommato, non è neanche da dimenticare. Di positivo, senza dubbio, c’è l’ennesima prestazione di Capozzoli che in questo avvio di stagione si sta dimostrando il migliore partita dopo partita. Oltre alle grandi giocate l’esterno di Aquara sta mettendo in campo anche una concretezza che non gli apparteneva nelle passate stagione. Il ragazzo è maturato, su questo non ci piove, Santosuosso spera invece di averlo così anche per il resto della stagione. Buona anche la prova del giovane portiere Montella, l’ex Juve Stabia dopo tre minuti ha ipnotizzato Carrozza dagli undici metri e anche sui gol non è mai stato colpevole. Qualche passo indietro l’ha fatto il centrocampo: Melis, Aliperta e Lupo non ha ripetuto la prestazione monstre di Vallo della Lucania e hanno sofferto, non poco, le geometrie di Oretti e compagni. C’è da ripetere inoltre che il Nardò non è l’ultima arrivata, nonostante i zero punti in classifica, ma anzi possono contare su individualità importanti come quelle di Carozza e Corvino, splendido proprio il gol di quest’ultimo per il definitivo 3-2. Domenica l’Agropoli andrà a Genzano, a giocarsi la terza trasferta della stagione, la prima in territorio laziale. Il Cynthia è fanalino di coda con tre punti in classifica (una vittoria e tre sconfitte; quattro gol subiti e uno fatto). La partita sarà due volte importante, la prima perché è dopo tutto uno scontro diretto per la salvezza, nonostante siamo solo alla quinta di campionato, e inoltre perché dopo Genzano all’Agropoli aspettano il Gravina (primo in classifica), il Trastevere (secondo) e il Manfredonia. Tutte sfide difficilissime dove i delfini dovranno dimostrare quanto valgono davvero.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:agropoli calcioSerie DUs Agropoliusagropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 18 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Porto di Salerno

Porto di Salerno, nuovo stop ai lavori: ANAC contesta le certificazioni e la Regione blocca il bando da 18 milioni

Stop ai lavori al porto di Salerno: ANAC contesta il bando da…

Ospedale scritta

Riapertura ospedale di Agropoli, Malandrino (FI): “pensano siamo imbecilli?”

Un annuncio che arriva a pochi giorni dalle elezioni: “è solo propaganda”

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.