SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Il Forum dei Giovani ha un nuovo direttivo.
Espletate ieri le azioni di rinnovo delle cariche del consiglio del Forum dei Giovani, con affluenza di 150 votanti, è stato proclamato presidente Giacomo Orco, età 23, professione studente di Giurisprudenza, vice presidente Mario Madia, Segretario Mirko Torsiello, tesoriere Annunziante Cataudella. Gli eletti: Lampo Maria Sofia, Rosolia Livia , Ferrara Valentina, Casillo Camillo, Saporito Antonio.
A volere fortemente l’iniziativa il sindaco Ernesto Millerosa e l’assessore Giusy Monaco che hanno spronato i ragazzi al rinnovo delle cariche. Il Consiglio comunale ha già destinato un capitolo del Bilancio per dare la possibilità ai ragazzi di espletare al meglio progetti e funzioni.
«Il Forum è un organismo di partecipazione che si propone di avvicinare i giovani alle Istituzioni e le Istituzioni al mondo dei giovani. Scopo del Forum è quello di entrare in contatto con le Istituzioni territoriali conoscerle e relazionasi con le stesse, apportando idee, proposte e suggerimenti- dichiara Deborah Amoruso, consigliere del Coordinamento Provinciale dei Forum dell Gioventù- Auguro al nuovo direttivo un percorso pieno e soddisfacente. Per me sarà un piacere seguirli visto anche che Sicignano è ad un passo del mio Postiglione».