• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Atti vandalici al campetto sportivo in Piazza Santini

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 7 Maggio 2016
Condividi

Era stato messo a nuovo da pochi mesi

CAPACCIO. Da pochi mesi era stato rimesso a nuovo: rifatta la pavimentazione, la recinzione e gli spalti, grazie a fondi Pon assegnati all’istituto comprensivo Capaccio-Paestum. Me nei giorni scorsi qualcuno, per puro e inspiegabile divertimento (perché è davvero difficile comprendere come ci si possa divertire danneggiando beni pubblici) ha danneggiato recinzione e spalti. La recinzione in ferro è stata tagliata in più punti, i sedili sono stati divelti.

Il campetto, sebbene in uso alle scuole nelle ore mattutine, è aperto sempre per dare a tutti i ragazzi la possibilità di usufruirne. E da quando è stato rimesso a nuovo, quasi ogni giorni ci sono decine di ragazzi che ci giocano. Ma già nei giorni scorsi qualcuno aveva segnalato la presenza di spazzatura abbandonata sulle gradinate.

Leggi anche:

Capaccio Scalo, il mercato agricolo domenicale si sposta in Piazza Mercato: le novità sulla viabilità

E’ molto amareggiato l’assessore allo Sport del Comune di Capaccio Franco Sica: “Invito i bravi ragazzi del nostro comune ad isolare queste persone che si divertono a danneggiare i nostri impianti sportivi. – ha commentato – Perché saranno loro che poi non potranno più utilizzarli”.

TAG:capacciocapaccio scaloistituto comprensivo capaccio-paestumpiazza santini
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Siro

Almanacco del 9 dicembre. Oggi si celebra San Siro

Almanacco del 9 dicembre: dai santi Juan Diego e Siro ai nati…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre: Cancro, potresti sentirti stanco e affaticato. Leone, settimana con buone prospettive

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Cicci

Roccagloriosa: tutto pronto per la terza edizione dei Cicci e Vicci

Appuntamento sabato 13 dicembre con la terza edizione della festa dei "Cicci…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.