Il mare di Palinuro incanta i social: il video diventa virale | GUARDA - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Il mare di Palinuro incanta i social: il video diventa virale | GUARDA

Il Porto di Palinuro

Le acque cristalline di Palinuro, immortalate in un video che circola on line, hanno incantato gli utenti dei social. In poco più di 24 ore oltre centomila visualizzazioni.

Il mare di Palinuro incanta i social: il video diventa virale | GUARDA

Le acque cristalline di Palinuro, immortalate in un video che circola on line, hanno incantato gli utenti dei social. In poco più di 24 ore oltre centomila visualizzazioni.

109 mila visualizzazioni; più di 13 mila reazioni, commenti e condivisioni, per un totale di oltre 312 mila persone raggiunte. Sono questi i numeri da record che ha fatto registrare in poco più di 24 ore il video pubblicato on line che immortala le acque cristalline del porto di Palinuro. I dati sono inevitabilmente destinati a salire ancora, visto il grado di coinvolgimento raggiunto in così poco tempo. Sempre più persone, infatti, stanno apprezzando il filmato, in molti lo guardano estasiati, altri con un pizzico d’invidia.

Le immagini sono state girata dall’associazione Eso es Palinuro, molto attiva sul territorio, soprattutto nella promozione del luogo ed i risultati che sta ottenendo dimostrano che è sulla strada giusta.

“Sin da subito ci siamo accorti che stavamo facendo numeri enormi, seppur la nostra pagina sia sempre molto seguita” commenta Olimpio Pilosi, Vicepresidente di Eso es Palinuro ed esperto di social media. “Come associazione abbiamo capito da tempo che i mezzi forniti dai social sono straordinari  – aggiunge – anche e soprattutto per il marketing territoriale, e infatti li sfruttiamo da molto per promuovere realmente Palinuro anche con campagne sponsorizzate. Ad oggi, poi, immaginare una strategia in tal senso insieme ad operatori turistici ed istituzioni sarebbe un ottimo modo per promuovere le nostre bellezze in modo più incisivo”.

La rete è anche questo, insomma, raggiungere centinaia di migliaia di persone per far conoscere loro le bellezze di territori bellissimi come Palinuro, spendendo poco o niente, come avvenuto in questo caso. Ancora una volta il territorio.

Il primo giorno di Primavera a Palinuro… 󾌢😎󾌢

Pubblicato da Eso es Palinuro su Domenica 20 marzo 2016

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
sala_operatorio
Caos sanità: scambiano cartella clinica, donna rischia di essere operata per errore

rassegnastampa_mercoledi
Rassegna stampa del 23 marzo

muhammed_sillah
La storia di Muhammed: salvato da un naufragio ora sogna di giocare con la Gelbison

Chiudi