• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate, iniziati i lavori per il restyling del municipio

La casa comunale di Castellabate si rifà il look. Partiti i lavori che consentiranno la riqualificazione e il rimodernamento dell'edificio.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 19 Gennaio 2016
Condividi

La casa comunale di Castellabate si rifà il look. Partiti i lavori che consentiranno la riqualificazione e il rimodernamento dell’edificio.

Partiti i lavori di riqualificazione dell’edificio, in piazza Lucia della frazione Santa Maria. La Casa comunale di Castellabate sarà più funzionale ed accogliente. L’intervento, che costerà circa 450mila euro, consentirà di riorganizzare i tre livelli dell’edificio rendendoli più moderni e funzionali. Sarà realizzato un nuovo e più ampio Salone di rappresentanza, che ospiterà le sedute di Consiglio comunale. Gli uffici saranno più ampi grazie ad una nuova ricollocazione tra il primo ed il secondo piano della struttura. La casa comunale sarà, inoltre, più facilmente accessibile a tutti. Saranno, infatti, abbattute le barriere architettoniche grazie all’installazione di un ascensore che consentirà ai diversamente abili di accedere all’intera struttura.
“I lavori di riqualificazione della Casa Comunale sono finalmente al via – afferma il Sindaco Costabile Spinelli. L’edificio costruito negli anni sessanta non risultava più rappresentativo della comunità di Castellabate. Un restyling quanto mai necessario che risponde alle nuove esigenze di un territorio volto  alla crescita e  al cambiamento. Un’immagine nuova combinata ad un’elevata funzionalità degli spazi, questi gli elementi fondamentali di un’opera che abbiamo fortemente voluto e che sarà la nuova casa di tutti i cittadini.”

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Parola Esperto

Parola all’Esperto: i consigli di Giovanni D’Ambrosio, Pneumologo

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Giovanni D'Ambrosio, pneumologo specializzato…

Castel San Lorenzo: tutto pronto per il pranzo di Natale con anziani e persone con speciali abilità

L'evento si terrà il 20 dicembre a partire dalle ore 11:00 presso…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.