• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate: l’ex sindaco Maurano scende in campo in vista delle elezioni?

Per le strade di Castellabate un manifesto firmato dall'ex sindaco Costabile Maurano che invita i cittadini a partecipare attivamente alla prossima campagna elettorale.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 24 Dicembre 2015
Condividi

Per le strade di Castellabate un manifesto per chiedere all’ex sindaco Costabile Maurano a partecipare attivamente alla prossima campagna elettorale.

C’è fermento a Castellabate in vista delle prossime elezioni. In questi giorni per le strade della città è stato affisso un manifesto intitolato “Castellabate Trasparente”. Fa riferimento ad un movimento politico-culturale indipendente, nato già nel 2014 “per arginare il malgoverno del territorio” e che chiede all’ex sindaco Costabile Maurano di scendere in campo

Castellabate Trasparente “Intende concretizzare il suo pensiero partecipando alla prossima competizione elettorale – si legge nel manifesto – con una propria lista di candidati unanimemente scelti e facenti parte della società civile, lontano da interessi personale e di parte, animati esclusivamente dalla passione, dall’entusiasmo e dall’amore verso il proprio paese”. L’appello è rivolto, quindi, verso i cittadini: “Abbiamo bisogno di tutti, non ricerchiamo prime donne o peggio avventurieri, desideriamo esclusivamente incontrare e proporre uomini e donne con chiari doti di onestà e laboriosità”.

Leggi anche:

Scuola: è di Sapri l’insegnante più giovane d’Italia

“Il momento – continua – è particolarmente grave, la pubblica amministrazione e gli amministratori sono gli unici responsabili di questo disastro”. Di qui l’invito “ad avere il coraggio di rialzare la testa” e all’ex sindaco Maurano di candidarsi a sindaco.

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notiziecostabile maurano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Siparietto ad Atreju: Calenda “corteggiato” dai giovani di FdI, ma l’invito si trasforma in una promessa per il Cilento

Carlo Calenda scherza con il sindaco di Lustra Luigi Guerra. Niente cambio…

Tenta di speronare e inseguire 3 ragazze con l’auto: sabato di paura a Paestum

Il fatto si è registrato intorno alle 2.30 di notte, nei pressi…

Auto elettriche

Castelnuovo Cilento: Comune punta a realizzare una rete di ricarica per veicoli elettrici

L’Ente ha approvato il protocollo d’intesa con la società ENEL X Way…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.