• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

L’agropolese Federica Lepanto in finale al Grande Fratello 14

Da Agropoli a Faenza ed ora al Grande Fratello. Federica Lepanto è la prima finalista del Grande Frat

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 29 Novembre 2015
Condividi

Da Agropoli a Faenza ed ora al Grande Fratello. Federica Lepanto è la prima finalista del Grande Fratello 14.

Appena entrata nella casa del Grande Fratello le hanno fatto credere di essere stata eliminata, spedendola nel “tugurio”. Ora, invece, per Federica Lepanto si aprono le porte della finale. La ragazza agropolese che da tre anni si è trasferita a Faenza è la seconda finalista della 14^ edizione del reality show. La giovane agropolese ha raggiunto in garage il primo finalista, Simone Nicastri. All’oscuro di tutto gli altri concorrenti. Al televoto, questa settimana, ci sono Kevin, Jessica, Manfredi e Rebecca, la transessuale campana originaria di Eboli.

Federica Lepanto, 22 anni, diplomata al liceo classico e studentessa di scienze infermieristiche.
Si è trasferita a Faenza ma i suoi genitori vivono ancora ad Agropoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notiziegrande fratello
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Paestum

“Domenica al Museo”, ingresso gratuito a Paestum e Velia: tra storia, natura e cultura

I due siti saranno aperti dalle 8:30 alle 19:30, con ultimo ingresso…

Torna il calcio ad Ogliastro Cilento: Franco Celso presenta il nuovo progetto dell’ASD Real Ogliastro

A parlare dell’iniziativa è stato Franco Celso, uno dei giocatori più rappresentativi…

Castellabate, fervono i preparativi per la cerimonia dedicata al Milite Ignoto

Un appuntamento particolarmente atteso visto anche l’anniversario del centenario della donazione del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.