• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pertosa: metano, trasporti, viabilità e turismo: il consigliere Panzella si fa portavoce dei cittadini

Tre interrogazioni consiliari da parte del consigliere del comune di Pertosa Vito Panzella.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Novembre 2015
Condividi

Tre interrogazioni consiliari da parte del consigliere del comune di Pertosa Vito Panzella.

PERTOSA. Tre interrogazioni sono state presentate dal consigliere comunale Vito Panzella all’amministrazione comunale. La prima riguarda lo stato dei lavori di metanizzazioni, dei quali si è chiesto di conoscere lo stato. La seconda, invece, è una proposta di abolizione del passo carrabile a raso. La terza, infine, è inerente la SS19. Ai sindaci di Pertosa e Auletta, è stata notificata una richiesta per conoscere lo stato dei lavori sulla importante arteria stradale.

L’interrogazione arriva a seguito di un incontro in cui i cittadini hanno evidenziato alcune criticità del territorio, di qui la volontà di trattarli in consiglio comunale.

Tanti i temi trattati che il consigliere Panzella ha deciso di portare all’attenzione degli organi competenti. Tra questi anche la necessità di avanzare ulteriori proposte di sviluppo per complesso speleologico e dei Musei Mida di Pertosa e Auletta e risolvere alcune problematiche legate ai trasporti: alla SITA, infatti, sono stati chiesti chiarimenti ufficiali sul perché non arrivano tutti i giorni in piazza i propri mezzi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:aulettalavorimetanizzazionepertosass18
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Crimini e delitti”: il caso di Mario Eutizia

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

Ambulanza Eboli

Agropoli, anziano investito da un’auto in retromarcia

È successo questa mattina. Malore per la donna alla guida dell’automobile

Incidente Capaccio

Tragedia a Siena: giovane originario di Agropoli trovato senza vita nella sua abitazione

A ritrovare il corpo senza vita del ventitreenne è stata la sorella…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.