La comunità di Trentinara, ancora sconvolta per la perdita di Antonella Cozzi, la giovane mamma deceduta a seguito di un tragico incidente stradale, ha organizzato una fiaccolata per ricordarla.
Per non dimenticare
La fiaccolata si terrà lunedì, 7 luglio, alle ore 19:30. Il silenzioso corteo di preghiera partirà dalla Chiesa di SS. Maria Assunta subito dopo la Santa Messa.
“Non facciamo mancare la nostra vicinanza alla famiglia. Antonella sei nei nostri cuori, nei nostri pensieri, dall’alba al tramonto di ogni nuovo giorno. Ci manchi” si legge nel manifesto che informa del corteo in memoria di una donna tanto amata e benvoluta da tutti.
L’incidente
Antonella, coinvolta in un sinistro avvenuto l’8 giugno in località Gromola di Capaccio Paestum, fu trasportata presso l’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno dove spirò qualche giorno dopo. Qualche giorno fa si sono tenuti i funerali a Trentinara.
La donna aveva solo 38 anni e ha lasciato una bimba di tre anni e due gemellini di pochi mesi, il compagno, i familiari e un’intera comunità straziata dal dolore.