• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Torna l’incubo dei furti ad Albanella

Cresce la preoccupazione nella comunità dopo l’ennesimo colpo messo a segno in centro

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 28 Aprile 2024
Condividi
Ladri

Nel pomeriggio di oggi, tra la comunità di Albanella, ancora in allarme per i troppi furti verificatisi nei mesi scorsi, si è diffusa la notizia di un furto, a quanto pare messo a segno da veri professionisti, avvenuto nella centralissima via Roma, nella prima serata di ieri.

Il caso

I proprietari erano al piano superiore dell’abitazione quando i malviventi, arrampicandosi dai balconi e forzando gli infissi per entrare nell’appartamento, si sono introdotti al primo piano riuscendo a portare beni per diverse migliaia di euro e mettendo a soqquadro l’appartamento.

A dare l’allarme i vicini di casa insospettiti dai rumori insoliti.

Qualcuno è riuscito a scorgere due uomini incappucciati che sono corsi in strada dove, con ogni probabilità, qualcuno che aveva fatto da palo li attendeva per fuggire.

Indagini in corso

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Agropoli comandati dal Capitano Giuseppe Colella per i rilievi.

Indagini in corso per risalire agli autori del furto.

I cittadini, dinanzi all’ennesimo furto, continuano a chiedere un incremento dei dispositivi di sorveglianza e delle forze dell’ordine sul territorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:albanellaCilentofurti
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Maria - Amalfi

Eccellenza, urlo allo scadere per il Santa Maria: nel recupero la prima vittoria

In pieno recupero un guizzo di Godoy regala la prima vittoria stagionale…

Stadio Guariglia Agropoli

Promozione: una rete di Tedesco nel finale regala tre punti preziosissimi ai delfini

Un gol di Tedesco subentrato dalla panchina regala la vittoria ai delfini

Battipagliese corsara a Positano: finisce 2 a 0

Una doppietta di Ripa tiene la Battipagliese sulla scia dell'Ebolitana

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.