Ultimati i lavori lungo la strada statale 166 “degli Alburni” da parte di Anas che ha portato a compimento le attività relative ai lavori di manutenzione programmata tra il km 22,200 ed il km 22,500, nel territorio comunale di Roccadaspide.
In particolare, i lavori – per un investimento complessivo di circa 600 mila euro – hanno riguardato il consolidamento della piattaforma stradale tramite la realizzazione di opere di fondazione, il rifacimento della pavimentazione stradale, l’installazione delle nuove barriere di sicurezza con nuovi attenuatori d’urto e la realizzazione di impianti di regimentazione idraulica.
L’ultimazione di tali attività ha permesso la riapertura con piena fruibilità di una tratta stradale lungo la quale – in precedenza – era invece attiva la chiusura (con circolazione deviata su strada provinciale), a causa di un pregresso smottamento. La segnaletica orizzontale definitiva verrà poi ultimata entro la prossima settimana, senza particolari disagi per la circolazione.