Ha fatto tanto discutere la decisione di Mimì Minella, neoeletto consigliere regionale con la Lega, di lasciare, durante il primo consiglio regionale tenutosi ieri, il partito e dichiararsi del Gruppo Misto.
Il commento
Una scelta che ha provocato rabbia e indignazione nel partito. “Con ogni probabilità si tratta del primo caso in Italia di un consigliere che cambia gruppo addirittura al primo Consiglio Regionale” ha fatto sapere in una nota Luigi Barone, responsabile Campania Enti Locali della Lega Salvini Premier.
Alle telecamere e ai microfoni di InfoCilento, Minella, originario di Felitto e residente a Roccadaspide, già Provveditore agli Studi di Salerno, poco prima del primo Consiglio Regionale si è detto deciso ad impegnarsi al massimo per fare il bene del territorio cilentano, delle aree interne e non solo, garantendo il suo impegno alla Regione Campania.
Già che viene per la lega è una vergogna per il sud poi il resto è solo giuda che schifo 🤢
In bocca al lupo
Stai zitto e vergognati
Come utile idiota niente male
Già che si è candidato con la lega dovrebbe vergognarsi
Come possa, una persona intellettualmente disonestà, difendere il nostro territorio..?
Ci spieghi per quale ragione, pur essendo stato elette con i voti della Lega, ha abbandonato baracca e burattini, per confluire in un gruppo teso solo per la propria panza, per la propria trippa e tutto quello che sotto contiene..?
No grazie lo stesso.. Auguri e fatti i fatti tuoi: non voglio essere aiutato da questi..!
Menomale che sono riattivati i neuroni celebrali…ma potrebbero di nuovo spegnersi politicamente parlando! La gente del sud che vota lega…..mhaaaa
La politica non può essere capita dal popolo… Forse alla lega non piaceva quindi alla prima occasione se ne andato…
Ma come è possibili che al sud votano lega, fi, fdi e via via? Gente senza dignità e onor proprio vergogna
Hahaha, non mi risulta che ha fatto mai qualcosa per il territorio.