Ha fatto tanto discutere la decisione di Mimì Minella, neoeletto consigliere regionale con la Lega, di lasciare, durante il primo consiglio regionale tenutosi ieri, il partito e dichiararsi del Gruppo Misto.
Il commento
Una scelta che ha provocato rabbia e indignazione nel partito. “Con ogni probabilità si tratta del primo caso in Italia di un consigliere che cambia gruppo addirittura al primo Consiglio Regionale” ha fatto sapere in una nota Luigi Barone, responsabile Campania Enti Locali della Lega Salvini Premier.
Alle telecamere e ai microfoni di InfoCilento, Minella, originario di Felitto e residente a Roccadaspide, già Provveditore agli Studi di Salerno, poco prima del primo Consiglio Regionale si è detto deciso ad impegnarsi al massimo per fare il bene del territorio cilentano, delle aree interne e non solo, garantendo il suo impegno alla Regione Campania.
Tipo cambiare partito in un batter d’occhio
Davide Pugliese si cambia partito come cambiare qualsiasi 🤣🤣🤣
Minella, hai fatto la più grande cazzata della tua vita, hai ingannato i tuoi elettori, resterà un marchio indelebile sulla tua vita finché vivrai ed anche dopo!
…..cioè? NIENTE
UNO CHE CAMBIA PARTITO,CON IL QUALE AVREBBE VINTO LE ELEZIONI, POCO DOPO ESSERE STATO ELETTO E POCO CREDIBILE
Col tuo primo gesto hai già detto tutto. Hai battuto tutti i fecord
Bella cosa! Non ci sono parole!
Ma io chiedo se ti votano perche fai parte di certo partito devi pur tenerlo presente,mica ti hanno votato per farti cambiare casacca.
Ma non esiste più serietà!
Perche non si è presentato nel gruppo misto alle elezioni?
Magari non avresti presotanti voti.
cos’è pazz
😂😂😂😂😂
Gerry Scotti a questo lo deve chiamare allo show dei record obbligatorio
Hai fatto bene Salvini non si fida dei meridionali
Roberto D’Ambrosio ma se il secondo dietro di lui ( tommasetti) a preso 500,/600 voti in meno.. certo che veniva eletto la lega avrebbe preso lo stesso il quorum