Domani, giovedì 19 giugno, Polla osserverà il lutto cittadino in occasione dei funerali di Marco Grimaldi, il 47enne tragicamente scomparso in un incidente motociclistico avvenuto nei giorni scorsi a Castrocucco di Maratea.
Il Sindaco Massimo Loviso e il Consiglio Comunale hanno deliberato il provvedimento come segno di profonda commozione e vicinanza alla famiglia Grimaldi-Berardi. Le esequie si terranno alle ore 16.30 presso il Convento di Sant’Antonio.
In una nota ufficiale, l’Amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio, ricordando Marco Grimaldi come “una persona mite, sorridente e generosa, che ha sempre vissuto nel segno dei valori fondanti della famiglia e del lavoro. Marito amorevole, padre attento, figlio e fratello premuroso, amico fidato e sempre disponibile, ha saputo conquistare il cuore di chi lo ha conosciuto”.
L’intera comunità di Polla è stata profondamente colpita dalla perdita. Il Sindaco ha invitato cittadini, commercianti e titolari di attività a sospendere le attività durante la cerimonia funebre, partecipando simbolicamente al lutto cittadino in segno di rispetto. Ai familiari di Marco – la moglie Maria Rosaria, la figlia Barbara, i genitori, i fratelli e tutti coloro che gli erano vicini – giunge il pensiero affettuoso e solidale della città intera