Sono ormai cinque anni che il punto ristoro- bar dell’ospedale “Immacolata” di Sapri è chiuso. Diverse le segnalazioni arrivate alla dirigenza sanitaria dell’Asl per risolvere una problematica che provoca disservizi a tutti gli utenti. Ad interessarsi della questione è anche Cittadinanzattiva che chiede, a stretto giro, la riapertura del punto Bar.
Il commento di Vincenzo Lovisi, coordinatore di Cittadinanzattiva
“Il bar è chiuso da circa cinque anni e tra le motivazioni si è parlato di una necessaria ristrutturazione del locale che ospitava il punto ristoro ma questi lavori sono terminati da circa un anno – ha affermato il coordinatore di Cittadinanzattiva del Golfo di Policastro Vincenzo lovisi – All’epoca le nostre richieste di delucidazioni in merito alla problematica non hanno mai risposto. Abbiamo interloquito con la dottoressa Vanessa Mazziotti che ci aveva assicurato che avrebbero dato il via ad una gara d’appalto ma tutto ciò ancora non è avvenuto. Mentre negli ospedali di Vallo della Lucania e di Polla i bar sono aperti, da noi è così.
Il personale medico, infermieristico e gli accompagnatori dei pazienti non possono usufruire di questo servizio. La direzione fa riferimento ai distributori di bevande e di snack ma spesso, fotografie alla mano, gli stessi sono vuoti, visto che l’utenza è molto elevata. Chiediamo quindi la riapertura del punto ristoro”, conclude Lovisi.
E poi se c’è di mezzo i lecca culo nessuno lo prende ma voi sapete chi e interessato o no a farlo apri
Ma come fanno ad aprire con tutte ste tasse che ci sono
Neanche il bar ..madonna che sfacelo
Secondo me ci sono interessi per non farlo aprire,c è qualcuno che ostacola
Finalmente qualcuno che solleva il problema! Siamo nelle mani di interessi di pochi, società che gestiscono distributori automatici ecc.
Mai una bella notizia in questo paese☹️
Lo prendo io fatevi avanti
Fra poco chiudono tutti e poi uscita che diamo alla stato alle Equitalia e Enel che il guadagno e il.guadta stomaco che ti fanno venire anche e meglio chiuso
Pensi che noi, ad Agropoli, abbiamo l’ospedale chiuso da 13 anni, in compenso il bar è aperto.
Antonio Zerino ovviamente si ride per non piangere 🥲
Antonio Zerino roba da matti..
Davvero..