Tentano un furto al distributore Eni di Villammare, due le persone che avrebbero agito nel cuore della notte. Ad essere preso di mira da alcuni malviventi è stato, questa volta, il distributore di carburanti Eni, presente lungo la strada statale 18.
La ricostruzione
Sarebbero due i ladri che, in piena notte intorno alle 4, avrebbero tentato di manomettere l’accettatore di banconote utilizzato per il rifornimento self service. I due malviventi, però, non sarebbero riusciti a scassinare il dispositivo e a mettere a segno il colpo. E non solo. I due scassinatori, sarebbero stati disturbati anche dalla presenza di qualche automobilista, motivo per il quale si sarebbero poi dati alla fuga rinunciando al colpo. Ma prima di allontanarsi i ladri hanno danneggiato il display presente sopra l’accettatore di monete per poi scappare via.
I precedenti
Ad accorgersi di quanto accaduto, nella mattinata odierna, è stato il gestore che nell’ immediato ha allertato i Carabinieri della Stazione di Vibonati per i dovuti sopralluoghi. Ad essere esaminati dalle forze dell’ordine saranno i filmati delle camere di videosorveglianza del distributore ma anche quelle del comune. Sembrerebbe che i due ladri, visti scappare lungo la statale 18, abbiano agito con il volto coperto per non essere identificati. Sono ad oggi tre i furti messi a segno sui distributori di benzina del Golfo di Policastro il che indurrebbe a pensare che ad agire sia sempre la stessa banda.