La Polisportiva Basket Agropoli ha ufficializzato l’acquisto di Mihajlo Veljkovic, cestista classe 04’, proveniente da un’esperienza importante nel campionato di Serie B con Palestrina. Il cestista è già a disposizione del coach Alberto Di Concilio.
La nota della società
‘Mihajlo Veljkovic è un nuovo giocatore del Basket Agropoli! Ala piccola, classe 2004, capace di ricoprire anche il ruolo di guardia grazie alla sua duttilità, Veljkovic porta in dote i suoi 195 cm e tanta qualità. Nella scorsa stagione ha militato in Serie B Interregionale con Palestrina, distinguendosi con prestazioni di livello e toccando un massimo stagionale di 26 punti.
Prima ancora, con Valmontone, la società in cui è cresciuto cestisticamente, ha disputato due ottime annate in Serie C, sempre in doppia cifra di media: l’ultima chiusa a 14.0 punti a partita, con un career-high di 33 punti”.
Le prime dichiarazioni
“È un onore poter iniziare questo nuovo percorso in una società storica come il Basket Agropoli. Sono pronto a mettermi al servizio del gruppo, imparando e migliorando, dando sempre il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi”. Siamo orgogliosi di accogliere Mihajlo nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di vederlo all’opera sul parquet del Pala Di Concilio!.