• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Polisportiva Basket Agropoli accoglie il ritorno di Alberto Di Concilio

La Polisportiva Basket Agropoli annuncia il ritorno di Alberto Di Concilio come Head Coach. Il club punta su un progetto che valorizza l'esperienza e i talenti locali

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 25 Agosto 2025
Condividi
Polisportiva Basket Agropoli

Dopo due anni di assenza dalla panchina, il tecnico agropolese Alberto Di Concilio fa il suo ritorno alla guida della Polisportiva Basket Agropoli. Il club ha ufficializzato la nomina del nuovo Head Coach per la prima squadra, segnando un gradito rientro per una figura ben nota e stimata nell’ambiente sportivo locale.

Esperienza e attenzione al settore giovanile

La scelta di affidare la panchina a coach Di Concilio si basa sulla sua comprovata esperienza e competenza. Nel corso del suo precedente incarico, il tecnico ha condotto il Basket Agropoli a importanti traguardi, tra cui la conquista di un campionato di Serie D e una stagione in Serie C. Oltre ai risultati sportivi, il club sottolinea come Di Concilio abbia sempre dimostrato una “costante attenzione alla crescita e alla formazione dei giovani atleti del nostro territorio”, diventando un punto di riferimento per l’intero settore giovanile.

Gli obiettivi ambiziosi del club: Un progetto a lungo termine

La società, attraverso una nota ufficiale, ha ribadito l’intenzione di dare “continuità a un progetto basato su lavoro, dedizione e valorizzazione dei talenti locali”. Il ritorno di Alberto Di Concilio è visto come una garanzia per la costruzione di un futuro solido per il basket agropolese. Il comunicato esprime la convinzione che solo “attraverso l’impegno quotidiano e una visione condivisa sia possibile costruire un futuro sempre più solido per il basket ad Agropoli”.

Leggi anche:

Amarezza al Pala Di Concilio: la Polisportiva Basket Agropoli cade contro Casapulla
TAG:alberto di concilioBasket Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Barbara Copersito

Almanacco del 4 dicembre. Oggi si festeggia Santa Barbara. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 4 dicembre: da Santa Barbara all'addio dei Led Zeppelin. Scopri…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre: amici dello Scorpione, le stelle sono dalla vostra parte in amore. Bilancia, in amore meglio evitare tensioni

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Esperto Stella di Sessa

Parola all’Esperto: i consigli di Stella Di Sessa, biologa nutrizionista

La giornalista Angela Bonora ha intervistato la dottoressa Stella Di Sessa, biologa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.