Perde il controllo della motocicletta e termina la sua corsa sulla carreggiata: numerose le ferite riportate da un 50enne. Incidente nelle prime ore del pomeriggio lungo la strada statale 517 variante “Bussentina“, all’altezza dei semafori installati sul viadotto “Santolia II”, nel comune di Caselle in Pittari, dove da diversi mesi sono in corso lavori di ricostruzioni del viadotto.
La dinamica
Il centauro che procedeva in direzione Sud, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della motocicletta ed è finito violentemente sull’asfalto. Allertata la macchina dei soccorsi da alcuni automibilisti che si trovavano nei pressi della zona interessata dall’incidente, il motociclista è stato soccorso nell’immediato dai sanitari del 118.
I soccorsi
Le numerose ferite riportate però hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Quest’ultimo è atterrato nell’area del distributore di benzina poco distante dal luogo dell’incidente, dove il 50enne è stato trasportato per poi essere trasferito in ospedale a Salerno. Sul luogo dell’incidente tempestivo è stato l’arrivo anche degli uomini della Polizia Stradale di Sapri, diretti dal Sostituto Commissario Silvio Riccio, per i dovuti rilievi del caso che stabiliranno l’esatta sinamica dei fatti accaduti.
Disagi alla viabilità
Disagi alla viabilità si sono registrate per alcune ore prima che il traffico ritornasse nuovamente regolare.