Ancora un incidente sulle strade del Cilento. Un’auto proveniente da Velia e diretta verso Ascea Marina ha causato un violento incidente lungo via Porta Rosa.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo, probabilmente un’Audi nera, avrebbe tamponato un’altra vettura su cui viaggiava una famiglia, con due bambine a bordo, finendo per spingerla fuori strada. L’impatto è stato particolarmente violento.
I soccorsi
La madre delle piccole, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata soccorsa e liberata grazie al tempestivo intervento degli operatori della postazione 118 della Misericordia di Ascea. La donna è stata trasferita presso l’ Ospedale “San Luca di Vallo della Lucania per gli accertamenti sanitari, mentre gli altri componenti della famiglia avrebbero riportato solo contusioni.
Pirata della strada in fuga
Il conducente dell’auto responsabile, invece, non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga. Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire alla sua identità e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.