Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Incidente ad Agropoli, uomo investito in località Madonna del Carmine

L’incidente è avvenuto intorno alle 20. Due persone sono rimaste ferite

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 30 Settembre 2023
Condividi

Incidente stradale questa sera intorno alle 20 in località Madonna del Carmine ad Agropoli. Un pedone sarebbe stato investito da un uomo a bordo di uno scooter che stava transitando. L’episodio è accaduto a pochi passi dall’incrocio tra via Madonna del Carmine e via Frascinelle. 

La dinamica

L’investito, residente in zona, si era recato in un negozio per fare la spesa e stava attraversando la strada quando è sopraggiunto il mezzo. Da comprendere la dinamica esatta del sinistro per appurare cosa lo ha determinato, se possa aver influito anche la velocità sostenuta o se lo scooter sia finito a terra per schivare l’uomo.

I rilievi affidati alla Polizia municipale 

A chiarirlo saranno i rilievi eseguiti da parte degli uomini della polizia municipale di Agropoli. Presenti anche i sanitari della Croce Rossa che hanno trasferito la vittima presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. L’uomo ha riportato ematomi e contusioni ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Ferito anche l’uomo a bordo dello scooter.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.