Incidente stradale oggi pomeriggio in Via Gromola Varolato, dove una donna di 33 anni di Capaccio Paestum ha avuto un terribile incidente con la sua Fiat Bravo nera.
La vettura è uscita di strada mentre stava percorrendo una curva, ribaltandosi e finendo in una cunetta.
Fortunatamente, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli sono stati prontamente allertati e sono giunti sul posto in pochi minuti insieme all’equipe dell’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso, che ha prestato le prime cure alla giovane automobilista.
Nonostante fosse sotto choc, la donna è stata fortunatamente in grado di camminare e le sue ferite sono state considerate lievi. Successivamente, è stata trasportata all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti.
Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, guidati Giuseppe D’Agostino, hanno effettuato i rilievi del sinistro. Ci auguriamo che la giovane automobilista si riprenda presto e che questo incidente ci ricordi l’importanza di guidare con attenzione e rispetto delle regole della strada.