Non c’è tregua per il Napoli, nemmeno fuori dal campo. In un’estate già turbolenta tra trattative e cambiamenti, arriva un’altra tegola per l’ambiente azzurro: Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, è stato vittima di un infortunio al tendine di Achille.
L’incidente fuori dal campo
Il fatto è avvenuto in circostanze del tutto informali: Manna si trovava a Carile, frazione di Gioi, nel cuore del Cilento, dove stava trascorrendo qualche ora di svago con amici d’infanzia. Probabilmente durante una partita di calcetto, il DS ha riportato una lesione al tendine che ha richiesto un intervento chirurgico immediato.
Operazione riuscita alla clinica Ruesch
Dopo alcuni soccorsi sul posto da parte di sanitari locali è stato trasportato presso la clinica Ruesch di Napoli, dove è stato sottoposto a un’operazione che, fortunatamente, si è conclusa con successo. I medici hanno rassicurato il dirigente sulle tempistiche di recupero, anche se per il momento dovrà muoversi con l’ausilio delle stampelle.
Presente a Reggio Emilia, nonostante tutto
Nonostante l’infortunio, Manna non intende rinunciare alla sua presenza accanto alla squadra. Sarà infatti al seguito del gruppo per la trasferta di Reggio Emilia, dove sabato alle 18:30 il Napoli affronterà il Sassuolo di Domenico Berardi nella prima giornata di campionato. Un segnale forte, che testimonia l’impegno e la vicinanza del DS al progetto tecnico, anche in condizioni non ottimali.