InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pattinodromo Salerno
    Salerno, il degrado del lungomare di Torrione: il mare divora ancora il pattinodromo
    4 Gennaio 2026
    Antonio Pisani
    Sicurezza sul litorale a Sapri: l’allarme del PSI sulla spiaggia di San Francesco
    4 Gennaio 2026
    Pediatra
    Buccino, l’amministrazione al lavoro per il nuovo pediatra: garantita l’assistenza ai minori
    4 Gennaio 2026
    Polizia Municipale
    Polizia municipale di Eboli, Giuseppe Costa promosso sottotenente: scattano i nuovi gradi
    4 Gennaio 2026
    “Giù le mani dalla spiaggia di via Ligea”. Salerno in piazza contro l’ampliamento del porto
    4 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incendio alla discoteca Dolcevita: vigili del fuoco in azione a Pontecagnano
    4 Gennaio 2026
    Francese Battipaglia
    Richiesta di archiviazione per l’indagine sui presunti accordi elettorali a Battipaglia
    4 Gennaio 2026
    Eboli: atti vandalici alla Casina Rossa
    4 Gennaio 2026
    Inferno di fuoco a Pontecagnano: brucia un capannone in via Vespucci
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, paura per alcuni scout dispersi sulle alture capaccesi. Ritrovati pochi minuti fa
    3 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Enzo Cuomo
    Giunta Fico, è scontro sulla nomina di Enzo Cuomo: il Viminale solleva il caso incompatibilità
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, Paistom risanata: lavoro e certezze per 114 dipendenti, Paolino vince la sfida sul lavoro
    2 Gennaio 2026
    Castellabate, approvato il bilancio comunale: confermate agevolazioni per la Tari
    2 Gennaio 2026
    Furto Banca Policastro
    Escalation di furti nel Golfo di Policastro: «Serve più sicurezza»
    2 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Campania, la Lega boccia la giunta Fico: scoppia il caso sulle deleghe e sul bilancio
    2 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
    Peppe Cirillo
    Omignano celebra le Radici con “Voci del Sud” – Il concerto di Peppe Cirillo dedicato agli Italo-discendenti
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Il Buccino Volcei annuncia il suo nuovo allenatore: ecco Gerardo Viscido

Dopo l’addio di La Cava arrivano il nuovo tecnico e il suo vice

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 16 Settembre 2025
Condividi

Gerardo Viscido è il nuovo allenatore del Buccino. Prende il posto di Sergio La Cava. Originario di Battipaglia, Viscido ha un curriculum che parla da solo, con esperienze importanti e vincenti vissute su panchine di Serie D, Eccellenza e Promozione. Nocerina, Faiano, Grottaglie, Battipagliese, Martina Calcio, Sarnese, Juve Stabia, Montoro, Fidelis Andria, Avetrana, Castellanzese e Aldini sono solo alcune delle squadre allenate dal nuovo tecnico rossonero.

Nella scorsa stagione, Viscido, dopo una breve esperienza alla Calpazio, ha condotto il Lagonegro alla vittoria del campionato di Promozione lucana.

Il tecnico subentra al dimissionario mister Sergio La Cava, che la società ringrazia per il lavoro svolto con passione e professionalità in questo primo mese della nuova stagione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Lo staff

Ad affiancare mister Viscido sulla panchina rossonera ci sarà Pasquale Chirico. Originario di Teora, mister Chirico svolgerà sia il ruolo di vice-allenatore della Prima Squadra che quello di allenatore della formazione juniores, la quale si appresterà a disputare i prossimi campionati regionali Under-19.

Chirico prende il posto sia di mister Gerardo Iannicelli che di mister Marco Murano. La società ringrazia entrambi gli allenatori per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

TAG:buccinoeccellenza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.