• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

“Gastronauta”, il ricercatore del gusto: ecco il nuovo marchio che si aggiunge al Gruppo Infante

"Gastronauta", il ricercatore del gusto: ecco il nuovo marchio che si aggiunge al Gruppo Infante

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 25 Novembre 2023
Condividi

“Sono Gastronauta mi trovi in tutti i Decó D’Italia e ovviamente in quelli del Gruppo Infante da oggi mi puoi degustare anche nei bistrot di Vallo della Lucania e Agropoli e nell’osteria zucchero e cannella di Agropoli dove si utilizzano prevalentemente solo prodotti Gastronauta. Sono un ardente difensore del gusto e un instancabile esploratore delle delizie culinarie. La mia passione è di viaggiare per l’Italia e il mondo intero alla ricerca delle migliori specialità locali, desideroso di portare i tesori gastronomici sulle tavole degli amanti della buona cucina.

L’obiettivo

Mi sposto con determinazione attraverso paesaggi mozzafiato e città affascinanti, sempre alla ricerca di quei prodotti che racchiudono in sé non solo un sapore straordinario, ma anche una storia e un savoir-faire unici. La mia missione è di scoprire autentici gioielli gastronomici, caratterizzati da una forte personalità, e renderli accessibili a tutti i miei clienti, perché credo che il piacere di mangiare bene non debba essere un lusso, ma un diritto quotidiano.

La mia sete di conoscenza mi conduce lungo le coste marine, tra i picchi montani, nei borghi più nascosti e nelle metropoli caotiche, ovunque il cibo sia portatore di tradizioni e storie millenarie. Ogni luogo, ogni incontro, ogni assaggio è un’opportunità per scoprire, apprezzare e apprendere.

L’esploratore del gusto

Grazie alla mia dedizione e al mio impegno nello studio, ho avuto l’opportunità di entrare in contatto con autentici artigiani del gusto, veri custodi delle tradizioni culinarie locali, che interpretano con maestria e passione le peculiarità dei loro territori.

Il frutto del mio lavoro è una straordinaria gamma di prodotti diversi per caratteristiche e provenienza, ma accomunati da un unico tratto distintivo: la straordinaria qualità che li contraddistingue. Con il mio impegno, desidero diffondere la consapevolezza che mangiare bene non è un capriccio, ma un rito quotidiano che arricchisce il corpo e l’anima”.

s
TAG:carmelo infante
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre: Vergine, in amore arrivano le risposte che aspettavate. Cancro, in amore non trascurate i dettagli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Salernitana-Casertana, Liguori e Golemic regalano derby e testa della classifica

I granata si aggiudicano il derby: finisce 2 a 1

Coppa Campania di Prima categoria: tutti i risultati del week-end

Largo spazio nel week-end alle gare di ritorno della Coppa Campania. Ecco…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.