Attualità

Gal Pesca Magna Graecia: presentata a “Gustus” la nuova strategia

IL GAL Pesca “Magna Graecia” ha presentato la propria strategia di sviluppo locale presso il Salone Professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia “Gustus” di Napoli giunto alla sua 11ema edizione con la partecipazione ad una conferenza del consigliere Bruno Bufano e del coordinatore Luca Cerretani al padiglione della Regione Campania.

L’evento

La kermesse si conferma un’occasione di valorizzazione dei sapori mediterranei attraverso show-cooking e conferenze aperte al pubblico ed operatori professionali.

“Presentiamo la nostra strategia in uno degli eventi settoriali più importanti della nostra Regione – dice l’arch. Marco Rizzo Presidente del GAL PESCA Magna Graecia – che ringraziamo per l’ospitalità presso lo stand istituzionale. La nostra strategia nasce dal confronto di un territorio ampio composto da quindici comuni con gli stakerholders privati del settore pesca confluito in nove misure che attueremo nei prossimi mesi tra azioni a titolarità ed azioni a bando. Sono sicuro che la nascita di questo nuovo soggetto attuatore rappresenterà una chiave di successo per lo sviluppo locale della pesca nel Cilento”.

Condividi
Pubblicato da