Tragedia a Battipaglia. Nella tarda mattinata di oggi, martedì 16 maggio, un giovane di soli 24 anni ha perso la vita a causa di una terribile scarica elettrica.
La ricostruzione
Secondo le prime informazioni, il ragazzo si trovava nella zona industriale di Battipaglia e stava tentando di asportare dei cavi in rame da una fabbrica abbandonata situata in via Bosco I. Purtroppo, mentre era intento nella sua attività , ha incrociato il tragico destino che gli ha riservato una morte prematura e drammatica. Il corpo senza vita è stato ritrovato accanto a una cabina elettrica, testimone silente di questa terribile sciagura.
Immediatamente dopo la scoperta, è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti gli agenti di polizia e i soccorritori sanitari, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Le indagini
Le indagini sul tragico incidente sono ancora in corso e si attende l’intervento del medico legale per fare luce sulla dinamica dei fatti e determinare le cause precise che hanno portato a questa morte prematura. È fondamentale comprendere se ci sono state delle negligenze o delle mancanze che hanno contribuito a creare un ambiente così pericoloso in una fabbrica dismessa, al fine di evitare che simili incidenti si ripetano in futuro.
Il cordoglio
È un momento di profonda tristezza per tutta la città , che oggi piange la perdita di un giovane strappato alla vita in modo così tragico.