• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Finti organizzatori di eventi e manifestazioni in azione a Sanza. Il post del Comune: “Attenzione”

«Comune e Pro Loco di Sanza non stanno chiedendo a nessuno alcun contributo economico per il Concerto degli Articolo31»

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 24 Luglio 2023
Condividi

Finti organizzatori di eventi in azione a Sanza ma anche in diversi comuni del Vallo di Diano. Si tratta di individui che si presentano nella qualità di organizzatori di eventi e manifestazioni per l’estate a Sanza chiedendo contributi economici.
Da qui le precisazioni da parte del Comune, guidato da Vittorio Esposito.

Il messaggio del sindaco

“E’ necessario precisare che il Comune di Sanza e la Pro Loco di Sanza NON stanno chiedendo a NESSUNO alcun contributo economico, per il Concerto degli Articolo31 l’unico contributo richiesto in modo pubblico è l’acquisto dei biglietti che può essere effettuato su Ticket One o presso i rivenditori autorizzati, dove sarà esposta locandina con l’indicazione. Per altre manifestazioni o iniziative il Comune di Sanza e la Pro Loco NON chiede alcun contributo a nessuno. Avvisiamo e quindi Diffidiamo chiunque utilizzi il nome del Comune di Sanza e della Pro Loco per altri scopi che saranno intraprese azioni a tutela”. Così il primo cittadino.

L’invito è a segnalare eventuali soggetti che richiedono contributi per le manifestazioni istituzionali organizzate dal Comune di Sanza e dalla Pro Loco alle forze dell’ordine oltre che alla stessa Amministrazione comunale che si rivarrà nelle sedi opportune.

TAG:sanzavallo di dianovittorio esposito
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.