Proseguono gli allenamenti in casa Ebolitana e gli uomini di mister Pirozzi sono impegnati sul rettangolo di gioco tra sessioni serrate e momenti conviviali. Per fare squadra, conoscersi meglio, studiare tattiche e tecniche di gioco. Ancora una volta è l’area degli impianti sportivi dello stadio Dirceu ad accogliere la compagine cara al direttore sportivo Ramon Taglianetti, affiancato dai collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita.
In vista della nuova stagione agonistica e in occasione del centenario della società, l’Ebolitana — insieme a tutta la città — si prepara a vivere importanti momenti di festa.
Un secolo di storia e di comunità
I festeggiamenti per il centenario inizieranno ufficialmente mercoledì 6 agosto alle ore 18:30 presso il campo del Dirceu, con un evento dedicato alla storia e ai successi della società. La giornata prevede iniziative, testimonianze e momenti di convivialità per celebrare un secolo di passione, impegno e dedizione. La dirigenza e lo staff sono determinati a rendere questa ricorrenza indimenticabile, simbolo di un forte legame tra squadra e città.
I festeggiamenti
Il ritiro e i festeggiamenti rappresentano un passo importante nel percorso di rinnovamento e rinascita dell’Ebolitana, che guarda con entusiasmo al futuro, portando avanti con orgoglio la propria storia centenaria.
Mister Egidio Pirozzi, insieme allo staff tecnico, ha già avviato le sessioni di allenamento con l’obiettivo di preparare al meglio la squadra per la stagione 2025-2026. Il ritiro — che proseguirà fino al 14 agosto sempre al Dirceu — assume un valore simbolico di rappresentanza e vicinanza alla città, in un anno così speciale. La società intende rafforzare il senso di appartenenza e recuperare il rapporto diretto con tifosi e comunità locale.