• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eboli: furti in pieno centro, protestano i residenti: “Eboli non è una Città sicura”

Eboli: furti in pieno centro, protestano i residenti: "Eboli non è una Città sicura", i cittadini protestano

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 15 Novembre 2023
Condividi
Furti

È accaduto in pieno centro cittadino. I proprietari dell’appartamento erano fuori casa per lavoro e i ladri hanno agito indisturbati. Nessun oggetto di valore è stato portato via ma la casa è stata letteralmente passata al setaccio. Mobili e cassetti svuotati completamente, rovistati i pensili della cucina, messi sotto sopra i mobili del bagno e la libreria.

La ricostruzione dei fatti

Tolti dalle pareti anche tutti i quadri presenti nell’appartamento evidentemente in cerca della cassaforte. È accaduto in pieno centro cittadino e presumibilmente di pomeriggio, con le attività commerciali aperte al pubblico e il solito via vai di giovani, di professionisti, di persone impegnate in commissioni. Quando la coppia ha fatto rientro a casa ha fatto l’amara scoperta. Porta d’ingresso forzata e l’appartamento completamente a soqquadro.

Attimo di panico e poi sono state avvisate le forze dell’ordine, i militari hanno raccolto la denuncia della coppia e si sono messi sulle tracce dei malviventi. Intanto la protesta di solleva e i residenti lamentano scarsa sicurezza.

Leggi anche:

Eboli, cresce l’attesa per il Consiglio comunale: bilancio, rimpasto e futuro della maggioranza

Le proteste dei cittadini

“Continuiamo a leggere proclami sulle telecamere ma il sistema di video sorveglianza comunale sembra inesistente”. Anche lungo via San Berardino sono state forzate diverse serrature di garage e negozi.

TAG:allarme furtiebolipiana del sele
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Poltrone teatro

Salerno Classica: al Teatro Augusteo rivive “La Buona Novella” di De André in una rilettura inedita

Sabato 13 dicembre, evento clou di Salerno Classica al Teatro Augusteo con…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: Capricorno, giornata concreta e produttiva sul lavoro. Cancro, giornata altalenante in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: un viaggio nel cuore del bosco cilentano, dalla raccolta alla tavola

In questa puntata, i tesori del sottobosco, i porcini e gli ovuli…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.