Attualità

Castellabate: emozioni per il concerto all’alba sul Lungomare Perrotti

Anche quest’anno per la seconda edizione della rassegna Ond’A Marina, si è tenuto il concerto all’alba organizzato dal Comune di Castellabate.

Magia di note

Un format originale e di successo che in questa circostanza si è svolto in una location nuova come quella del Lungomare Perrotti, a contatto con la storia e con il mare. Un mix di colori incredibili ha svegliato nel miglior modo possibile Castellabate. Una magia di note ha caratterizzato la transizione tra buio e luce con il maestro Gianluca Rovinello e la sua arpa, ma anche della leggiadria delle ballerine della scuola di danza “Progetto Danza” e dell’arte di body painting di Salvatore Migallo.

Tra musica e solidarietà

Quest’anno la rassegna è stata dedicata al tema della pace con il fine di lanciare un messaggio di speranza e di unità in un periodo storico segnato da conflitti e divisioni. Prima dell’alba ad esibirsi sul suggestivo lungomare di Santa Maria sono stati artisti locali e il pianista jazz italiano, Danilo Rea, per un concerto unico dal titolo “Liberamente” che ha incantato tutta la platea. Una 12 ore di musica no stop per celebrare anche l’equinozio d’autunno e porre fine ad un’estate ricca di appunti per Castellabate.

Condividi
Pubblicato da