Cronaca

Capaccio, ennesimo incidente stradale: famiglia trasportata in ospedale

Ennesimo incidente stradale a Capaccio Paestum, il sinistro è avvenuto pochi giorni fa in viale della Repubblica, all’altezza dell’ intersezione di via Quistione I dove, in passato, sono già avvenuti altri sinistri.

La dinamica

Una Land Rover Defender con un imprenditore residente nel napoletano a bordo e una Fiat Punto, con a bordo una famiglia sempre del napoletano, a Capaccio Paestum per trascorrere le vacanze, si sono scontrate facendo temere il peggio ai passanti.

Ad avere la peggio la famiglia a bordo della Fiat, trasportata presso l’ospedale di Battipaglia dalle ambulanze del 118 accorse sul posto. Per fortuna le loro condizioni non sono apparse gravi.

Gli interventi

Sul posto è stato necessario l’intervento di due pattuglie della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, al comando di Clelia Saviano, a cui sono stati affidati i rilievi del caso e le operazioni di gestione del traffico.

L’appello

Dalla Polizia Municipale l’appello ad usare la massima prudenza alla guida visto anche il grande afflusso di turisti e quindi l’aumento del traffico che interessa il territorio di Capaccio Paestum in estate.

Condividi
Pubblicato da