Continuano serrate e senza sosta le indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri, agli ordini del Luogotenente Pino Bosco, per identificare il 65enne rinvenuto nella mattinata di ieri privo di vita sulla strada statale 517 Bussentina, nei pressi dell’imbocco della Superstrada.
La ricostruzione
Al momento sono ancora sconosciute le generalità dell’uomo la cui salma il prossimo lunedì 18 Agosto verrà sottoposta all’esame autoptico, presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri.
Rinvenuta Fiat Panda
Intanto, nella giornata odierna, una Fiat Panda di colore grigio è stata ritrovata dai militari all’ingresso di Policastro Bussentino, in una stradina adiacente alla statale 18. L’autovettura, parcheggiata lungo la carreggiata senza nessuno a bordo, potrebbe appartenere al 65enne ritrovato privo di vita.
Con una ricerca approfondita i Carabinieri potranno risalire al proprietario dell’automobile che verosimilmente potrebbe appartenere al 65enne. Ancora sono diversi i punti interrogativi attorno alla triste vicenda che verranno dissipati solamente nei prossimi giorni.