• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Altavilla: accusato di aver ucciso la badante della madre, Corte d’appello conferirà incarico a collegio di medici

Sarà un collegio di medici legali ad esprimersi visto il contrasto tra le tesi dei consulenti tecnici del Pm e quelli dell'imputato

A cura di Alessandra Pazzanese Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Condividi
Tribunale di Salerno

Finito in carcere con l’accusa di aver ucciso la badante moldava Snejana Bunacaleia, di 43 anni, trovata morta nella vasca da bagno, l’imputato Gerardo Cappetta, di Altavilla Silentina, condannato in primo grado, è comparso oggi in Corte d’Appello di Salerno.

InfoCilento - Canale 79

La vicenda

La 43enne era la badante dell’anziana madre di Cappetta e i tre convivevano in una villetta sita nella frazione di Borgo Carilla.

L’imputato è assistito dall’avvocato Carmelo Bifano. Il marito della donna si è costituito parte civile ed stato difeso, in aula, dall’avvocato Angelo Mancino.

La Corte di Assise di Appello di Salerno ha disposto la rinnovazione dell’istruzione dibattimentale.

Incarico ai periti

Nei prossimi giorni verrà conferito l’incarico peritale ad un collegio di medici legali. Una decisione nata dal contrasto tra le tesi sostenute dai consulenti tecnici del pubblico ministero e quelli della difesa dell’imputato.

Il conferimento dell’incarico avverrà, precisamente, il 5 febbraio.

La Corte d’Appello è composta dal giudice Patrizia Cappiello, presidente, dal giudice Anita Mele, a latere, oltre alla componente popolare. Elia Taddeo è invece il procuratore generale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.