Dopo l’animata assise dedicata principalmente al futuro dell’ospedale civile di Agropoli, convocato nuovamente il consiglio comunale. Si torna in aula il 28 agosto con 13 punti all’ordine del giorno. Si tratta principalmente di interrogazioni e mozioni dei consiglieri di minoranza.
L’ordine del giorno
Dopo aver discusso di alcuni debiti fuori bilancio, bisognerà votare l’aggiornamento del piano programma dell’Agropoli Cilento Servizi. Temi importanti, sono anche l’approvazione del programma triennale e dell’elenco annuale dei lavori pubblici.
Una mozione del consigliere La Porta riaccenderà i riflettori sul nosocomio cittadino con l’obiettivo di fissare una serie di incontri sul presidio sanitario; tra le questioni proposte al consiglio anche il futuro dell’impianto di depurazione; sul Puc e sul rischio idrogeologico, Raffaele Pesce chiederà risposte sullo smaltimento degli oli esausti; sul funzionamento dell’impianto di depurazione e sugli scarichi nel Testene; sulle antenne di telefonia e sulla situazione dei cani comunali.
Come e dove seguire il consiglio comunale
Sarà possibile seguire il consiglio comunale di Agropoli in diretta su InfoCilento – Canale 79 del digitale terrestre; in streaming su InfoCilento.it e sulla pagina Facebook dell’emittente.