Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 17 ad Agropoli. È accaduto in via Pio X, nei pressi dell’ospedale; a scontrarsi un apecar e una Range Rover. Il primo mezzo, guidato da un anziano del posto, pare stesse uscendo dal parcheggio di un ristorante quando, per cause ancora da accertare, è andato a scontrarsi contro l’altra vettura che viaggiava sulla strada principale in direzione del centro di Agropoli.
I soccorsi
Violento l’impatto con l’ape che si è ribaltata, adagiandosi su un fianco. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli che hanno estratto l’uomo a bordo di quest’ultimo mezzo dalle lamiere affidandolo poi ai sanitari della Croce Rossa che lo hanno trasferito presso l’ospedale di Vallo Della Lucania. Per fortuna le sue condizioni non risultano gravi, ma il trasferimento presso il San Luca si è reso necessario per ulteriori accertamenti.
A bordo della Range Rover, invece, c’era una coppia di giovani, entrambi rimasti illesi.
Indagini sulla dinamica
Per accertare le cause del sinistro presenti gli uomini della polizia municipale di Agropoli che hanno anche dovuto veicolare il traffico; infatti è stato necessario chiudere un tratto di strada in attesa della rimozione dei mezzi incidentati.