Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: emorragia cerebrale per una bimba di 16 mesi, trasferita al Santobono

La piccola è stata intubata e trasportata dall’ospedale di Agropoli al nosocomio napoletano

A cura di Ernesto Rocco Pubblicato il 15 Dicembre 2024
Condividi

Attimi di paura questo pomeriggio ad Agropoli per una bambina di appena sedici mesi residente a Laureana Cilento. La piccola, pare dopo una caduta accidentale, si è provocata una ferita alla testa. Immediatamente i genitori si sono recati presso l’ospedale civile di Agropoli.

I soccorsi e il trasferimento a Napoli

Dopo i primi esami, i sanitari hanno riscontrato una possibile emorragia cerebrale e predisposto il trasferimento in altro ospedale. La bambina è stata intubata e trasportata presso lo stadio Guariglia da un’ambulanza dell’associazione San Giorgio e da qui, con un’eliambulanza, presso il Santobono di Napoli dove è stata affidata alle cure del personale medico e sottoposta ad intervento chirurgico.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.