Il Centro Polifunzionale Diurno “Orizzonte”, situato in via Pirandello, sulla Collina San Marco ad Agropoli, apre finalmente le sue porte alla comunità. L’inaugurazione ufficiale si terrà oggi, sabato 13 settembre, a partire dalle ore 19:00, in un evento che promette di coinvolgere cittadini, istituzioni e associazioni locali.
Questa nuova struttura vuole essere un punto di riferimento per la socialità, l’assistenza e la realizzazione di attività diurne dedicate alle diverse fasce d’età, in particolare alle persone fragili.
L’iniziativa nasce dalla volontà dell’Associazione E.T.S. Orizzonte, con il patrocinio del Comune di Agropoli, di rafforzare la rete sociale cittadina e offrire servizi utili alla comunità.
Per facilitare l’arrivo degli ospiti, gli organizzatori consigliano di usufruire del servizio navetta gratuito, con partenza dal parcheggio adiacente al Liceo Scientifico “A. Gatto” di Agropoli. La prima corsa sarà disponibile dalle 18:30 e seguirà a intervalli di 30 minuti.
L’inaugurazione rappresenta un’occasione di festa e condivisione, segnando l’inizio di una nuova avventura sociale per Agropoli. Il Centro Polifunzionale Diurno “Orizzonte” si candida a diventare un luogo di incontro, crescita e solidarietà per tutti.