InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    “Giù le mani dalla spiaggia di via Ligea”. Salerno in piazza contro l’ampliamento del porto
    4 Gennaio 2026
    Villammare, la proposta: la pista ciclabile dedicata a Vincenzo Agostino
    4 Gennaio 2026
    Alfonso Rianna
    Tensione a Centola: dipendenti comunali in stato di agitazione
    4 Gennaio 2026
    Battipaglia, sicurezza urbana: arrivano i taser per la Polizia Locale
    4 Gennaio 2026
    Temporali
    Campania, ancora maltempo: allerta della Protezione Civile
    4 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Francese Battipaglia
    Richiesta di archiviazione per l’indagine sui presunti accordi elettorali a Battipaglia
    4 Gennaio 2026
    Eboli: atti vandalici alla Casina Rossa
    4 Gennaio 2026
    Inferno di fuoco a Pontecagnano: brucia un capannone in via Vespucci
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, paura per alcuni scout dispersi sulle alture capaccesi. Ritrovati pochi minuti fa
    3 Gennaio 2026
    Incidente Capaccio
    Sala Consilina, 30enne trovato morto in casa: salma sequestrata
    3 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Enzo Cuomo
    Giunta Fico, è scontro sulla nomina di Enzo Cuomo: il Viminale solleva il caso incompatibilità
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, Paistom risanata: lavoro e certezze per 114 dipendenti, Paolino vince la sfida sul lavoro
    2 Gennaio 2026
    Castellabate, approvato il bilancio comunale: confermate agevolazioni per la Tari
    2 Gennaio 2026
    Furto Banca Policastro
    Escalation di furti nel Golfo di Policastro: «Serve più sicurezza»
    2 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Campania, la Lega boccia la giunta Fico: scoppia il caso sulle deleghe e sul bilancio
    2 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
    Peppe Cirillo
    Omignano celebra le Radici con “Voci del Sud” – Il concerto di Peppe Cirillo dedicato agli Italo-discendenti
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Oroscopo Paolo Fox 1° agosto: inizio mese al top per gli amici dell’Acquario. Problemi sul lavoro per i Capricorno

Oroscopo Paolo Fox 1° agosto 2024, ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 31 Luglio 2024
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, uno degli astrologi più noti e seguiti in Italia, ha rilasciato le sue previsioni per il 1 agosto. Ecco cosa riserva questa giornata per ciascun segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Oggi sarà una giornata intensa per gli Ariete. Il lavoro potrebbe portare alcune sfide, ma con la vostra energia riuscirete a superarle. In amore, cercate di essere più comprensivi con il partner.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Per il Toro, il 1 agosto promette serenità. È un buon momento per concentrarsi su progetti a lungo termine. Sul fronte sentimentale, è possibile che un’amicizia si trasformi in qualcosa di più.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
I Gemelli potrebbero sentirsi un po’ confusi oggi. Evitate decisioni affrettate sia in campo lavorativo che personale. Dedicate del tempo alla riflessione e cercate di trovare un equilibrio interiore.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Una giornata positiva per i Cancro, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Le opportunità di crescita non mancheranno. In amore, un incontro casuale potrebbe rivelarsi significativo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
I Leone sentiranno un forte desiderio di cambiamento. È il momento di mettere in pratica i vostri piani e di prendere iniziative. Attenzione però a non trascurare il partner.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Per la Vergine, il 1 agosto sarà una giornata di riflessione. Potreste sentirvi un po’ giù, ma non preoccupatevi, è solo temporaneo. Sul lavoro, cercate di mantenere la calma e di non agitarvi per piccoli problemi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La Bilancia vivrà una giornata serena. Il lavoro procederà senza intoppi e avrete tempo per dedicarvi ai vostri hobby. In amore, una conversazione sincera con il partner rafforzerà il vostro legame.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Per gli Scorpione, la giornata potrebbe portare qualche tensione, soprattutto in ambito familiare. Cercate di mantenere la calma e di affrontare le situazioni con diplomazia. In campo lavorativo, nuove opportunità sono all’orizzonte.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il Sagittario avrà una giornata piena di energia e positività. È il momento ideale per iniziare nuovi progetti o avventure. In amore, la vostra spontaneità sarà apprezzata dal partner.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Per il Capricorno, il 1 agosto sarà una giornata di lavoro intenso. Non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà. In amore, potrebbe esserci qualche malinteso, ma nulla che non possa essere risolto con una buona comunicazione.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Gli Acquario sentiranno una grande voglia di libertà e indipendenza. Sul lavoro, cercate di collaborare con i colleghi per raggiungere i vostri obiettivi. In amore, un po’ di romanticismo farà bene alla relazione.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
I Pesci vivranno una giornata emotivamente intensa. È un buon momento per fare chiarezza sui propri sentimenti. Sul lavoro, potreste ricevere una notizia importante che vi darà una spinta in più.

TAG:oroscopo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.