• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

“Che sorpresa InfoCilento!”, al via il contest per aggiudicarsi le uova di Pasqua dell’azienda dolciaria Greco

È tempo di Pasqua e la redazione di InfoCilento ha pensato ad una "golosa" sorpresa per tutti gli appassionati lettori.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Marzo 2024
Condividi
Contest Pasqua 2024

È tempo di Pasqua e la redazione di InfoCilento ha pensato ad una “golosa” sorpresa per tutti gli appassionati lettori.

Addolcite la vostra Pasqua con le uova di cioccolata targate InfoCilento

Oggi, 18 marzo 2023, parte il contest per partecipare all’estrazione delle uova di Pasqua artigianali realizzate dall’azienda dolciaria M. Greco di Fornilli Cilento. Il primo estratto, potrà aggiudicarsi un Cesto Uovo Splendid; il secondo un uovo da 2 chili, il terzo un uovo da 1 chilo.

Le uova di cioccolato sono realizzate con ingredienti di alta qualità e con un’attenzione particolare alla lavorazione artigianale . Le uova di Pasqua personalizzate InfoCilento sono un’idea originale per rendere la festa ancora più dolce e speciale.

Leggi anche:

Sara Meluccio conquista il titolo di Miss Cilento nel Mondo 2025 a Vallo della Lucania

Ecco come partecipare al contest, le info utili

Il contest è aperto a tutti ed è possibile partecipare fino alla mezzanotte del 24 marzo 2024. L’estrazione avverrà il giorno successivo, il 25 marzo 2024. Per partecipare, basterà rispondere a 5 semplici domande sul sito ufficiale di InfoCilento, ricorda di inserire il tuo Nome e Cognome e il tuo indirizzo e-mail. I vincitori potranno ritirare il premio dal 26 al 29 marzo unicamente presso la sede di InfoCilento in via Alcide De Gasperi 84 ad Agropoli.

Non perdete l’occasione di provare il cioccolato artigianale e di aggiungere un tocco di dolcezza alle vostre festività pasquali. Non vi resta che partecipare al contest e incrociare le dita per essere tra i fortunati vincitori delle uova di Pasqua personalizzate InfoCilento.

Correte sul sito ufficiale e partecipate subito al contest. Lasciatevi conquistare dal gusto autentico del cioccolato artigianale di alta qualità e preparatevi a vivere una Pasqua indimenticabile, insieme a tutta la squadra di InfoCilento.

TAG:Cilentouova di Pasqua
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Serie D: la Gelbison ad Acireale per ritrovare la vittoria, intanto continua il restyling della rosa

La gara è in programma domenica 7 dicembre allo stadio "Aci Galatea"…

Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, il sindaco Mario Conte annuncia l’azzeramento della Giunta: verso un ampliamento della maggioranza

Il sindaco di Eboli Mario Conte decide di azzerare la Giunta dopo…

Luci Natale

Al via “Christmas Time Ascea”, un mese di eventi natalizi tra tradizioni, spettacoli e attrazioni

Un mese di eventi, si comincia il 6 dicembre. Previsti appuntamenti per…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.