• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Incidente sul lavoro a Capaccio: cade cancello, ferito operaio

L'episodio è successo questo pomeriggio presso una struttura alberghiera. Indagini in corso sull'accaduto

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 19 Maggio 2023
Condividi
Eliambulanza

Un incidente sul lavoro ha avuto luogo nel pomeriggio a Capaccio Paestum, presso un albergo sito a ridosso del Lungomare. Un operaio 33enne originario del Marocco, è stato ferito ed è stato trasportato in ospedale.

Schiacciato dal cancello a binario

Intorno alle 16 di oggi, l’extracomunitario è stato improvvisamente travolto e schiacciato dal pesante cancello a binario di un ingresso secondario della struttura ricettiva. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, e rimane poco chiaro la reale dinamica dell’accaduto

Intervento immediato delle squadre di soccorso

Sul posto è prontamente intervenuta l’ambulanza di Agropoli. La squadra medica ha intubato la vittima e ha richiesto l’intervento immediato dell’eliambulanza del 118. L’operaio ferito è stato quindi trasportato in codice rosso all’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Gravi ferite ma non in pericolo di vita

L’immigrato ha riportato gravi ferite da schiacciamento al volto e al femore, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. La sua situazione è comunque delicata e richiederà cure e attenzione specializzate.

Indagini in corso

Sull’episodio sta indagando la Compagnia dei Carabinieri di Agropoli. Gli inquirenti cercheranno di fare luce sulle circostanze dell’incidente e determinare le responsabilità eventuali.

Nei mesi scorsi un episodio simile ma con un epilogo ancora più tragico si è registrato a Vallo della Lucania.

s
TAG:capaccio paestumCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giovanni Paolo II

Almanacco del 22 Ottobre, oggi si celebra San Giovanni Paolo II. Scopri fatti, curisiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 22 ottobre 2009 nasce Windows 7: scopri eventi, santi, nascite e…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre: Vergine, un pò di insicurezza può farsi sentire sul lavoro. Pesci, c’è aria di cambiamento in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incidente sulla Mingardina: due i veicoli coinvolti

È successo questa sera, illesi i conducenti

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.