Per Natale fai un regalo speciale: dona il tuo sangue e salva una vita. E’ questa l’iniziativa che l’Associazione Donatori Volontari di Sangue del Cilento propone anche quest’anno, invitando tutti i soci donatori ed i cittadini di età non inferiore a 18 anni a fare un gesto di generosità in occasione di queste festività.
Si può partecipare alla “Donazione di Natale” recandosi presso gli ospedali di Sapri e di Vallo della Lucania fino al 31 dicembre. Nello specifico:
Per l’occasione sarà possibile anche entrare a far parte dell’associazione donatori di sangue. Basterà compilare il modulo di adesione dopo aver donato il sangue. Per tutti i nuovi membri e per i soci già iscritti i volontari offriranno un dono natalizio.
La donazione è un vero e proprio atto d’amore verso gli altri perché salva una vita, ma allo stesso tempo anche verso se stessi perché permette anche di controllare il proprio stato di salute.
“Donare il sangue è un gesto molto importante, gratifica chi lo offre e salva chi lo riceve. Aiutiamo il prossimo facendo un regalo a noi stessi. Vi aspettiamo in tanti” fanno sapere i membri dell’associazione.