• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eccellenza: l’US Agropoli ritrova la vittoria, a decidere è un goal di Rekik

Dopo due pareggi consecutivi l'Agropoli torna alla vittoria e lo fa di misura grazie al gol di Hassen Rekik

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 27 Novembre 2022
Condividi

L’Us Agropoli torna alla vittoria contro la Virtus Avellino. Servivano i tre punti e sono arrivati, buona prestazione dei delfini che ritrovano la vittoria in casa dopo tre turni e mantengono le distanze invariate dalla vetta.

La partita

Comincia subito forte l’Agropoli pressando alto e cercando di imporre il proprio ritmo alla partita. La prima occasione capita sulla testa di Padovano al 12’, ma da pochi metri colpisce l’esterno della rete.

Continua a macinare gioco la squadra di mister Turco e prima con Rekik e poi con Padovano i delfini vanno vicini al goal.

Leggi anche:

Promozione, l’Agropoli sfida il Pompei al “Guariglia” e piazza un colpaccio in attacco

La rete del vantaggio arriva al 34’ quando Rekik è abile a smarcarsi in area di rigore e capitalizzare il bell’assist di Padovano. Sullo scadere della prima frazione di gioco l’Agropoli avrebbe la possibilità di raddoppiare ma il tiro di Pollio, dopo un’ottima incursione in area, prima finisce sulla traversa e poi sulla linea a negare la gioia del raddoppio alla squadra di casa.

Nella seconda frazione la Virtus Avellino alza il proprio baricentro d’azione e cerca di rendersi più pericolosa, ci prova il capitano Ripoli al 58’ con un’ottima incursione in area, ma il suo tiro viene respinto da un’attento Paparella.

L’Agropoli avrebbe la possibilità di chiudere la partita con Pastore al 60’, ma il suo tiro da buona posizione termina alto, al 71’ ancora l’Agropoli reclama per un goal annullato a Margiotta per una sospetta posizione di fuorigioco.

La partita scivola verso i minuti finali senza grandi occasioni da rete, con l’Agropoli che soffre ma riesce a mantenere il risultato sull’1-0 e guadagnare tre punti fondamentali per il proprio cammino.

Risultati

Solofra 1 – Baronissi 0
Costa d’Amalfi 2 – Cervirana 2
Sant’Agnello 0 – Carotenuto 0
Giffoni Sei Casali 3 – Lioni 0
Castel San Giorgio 2 – Vico Equense 1
San Marzano 4 – Buccino 0
Faiano 1 – Ercolanese 2
Agropoli 1 – Virtus Avellino 0
Montemiletto 0 – Scafatese 1

Classifica

San Marzano 35
Ercolanese 32
Agropoli 31
Scafatese 30
Cervinara 26
Solofra 23
Virtus Avellino 20
Faiano 19
Costa d’Amalfi 19
Giffoni sei Casali 19
Salernum Baronissi 16
Castel San Giorgio 13
Carotenuto 13
Sant’Agnello 12
Montemiletto 11
Buccino 11
Lioni 10
Vico Equense 9

TAG:eccellenzaUs AgropoliVirtus Avellino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli: dopo l’incendio al PalaDiConcilio struttura inagibile. Ingenti i danni

Vigili Del Fuoco al lavoro per ore, polemiche sul malfunzionamento dell’impianto antincendio

Eboli, schianto sulla Statale 19: auto si ribalta in via del Grano. Traffico in tilt

L'incidente è avvenuto poco fa nel tratto che collega l'Epitaffio a Sant'Andrea

Ascea, finanziamento regionale per il potenziamento della Polizia Locale

Previsto anche l’acquisto di un pick-up in grado di raggiungere le zone…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.